Continua questa sera l’avventura di Florindo Franco a Il Boss delle Pizze

Continua questa sera l’avventura di Florindo Franco a Il Boss delle Pizze

Il maestro pizzaiolo crotonese Florindo Franco il 18 gennaio alle 21,00 inaugura la fase finale de Il Boss delle Pizze su Alice TV canale 65.

Inizia il 18 gennaio alle ore 21,00 su Alice TV la fase finale de Il Boss delle Pizze e tra i 6 finalisti che hanno superato un’agguerrita preselezione c’è anche il maestro crotonese Florindo Franco. Il titolare della Lievito Madre ha convinto i giudici e il boss Luciano Carciotto durante le prime puntate del cooking show condotto da Janet De Nardis riuscendo così ad accedere alla fase decisiva del programma.

Il maestro dell’Associazione Tecnicamente Pizza nel Mondo e tecnico di Molino Magri sfiderà nella prima appassionante sfida della fase finale il collega Fabio Ferrara. Da questo momento il format della gara sarà leggermente diverso, con tutti e sei i finalisti che dovranno affrontarsi una volta. Alla fine il maestro pizzaiolo che avrà ottenuto il punteggio più alto sarà il vincitore di questa nuova appassionante stagione de Il Boss delle Pizze.

L’appuntamento con Florindo Franco è dunque per questa sera alle 21 su Alice TV.