Coppa Calabria, sorride l'Aek Crotone che supera il primo step
Russo e Araldo regalano la prima gioia stagionale all’AEK Crotone (Promozione), che ha la meglio sull’Isola Capo Rizzuto (Eccellenza) nella gara valida per il primo turno di Coppa Italia. Il match è t...

Russo e Araldo regalano la prima gioia stagionale all’AEK Crotone (Promozione), che ha la meglio sull’Isola Capo Rizzuto (Eccellenza) nella gara valida per il primo turno di Coppa Italia. Il match è terminato 2-1 per i crotonesi, mentre il gol per i giallorossi dell’Isola è stato messo a segno da Lentini. Nella Coppa Italia Dilettanti, ha preso il via la fase regionale: tra le squadre di Eccellenza cadono Rossanese, Castrovillari, Rende, Isola Capo Rizzuto e Vigor Lamezia. Le prossime sfide dei gironi sono in programma mercoledì 5 e domenica 8 settembre.
Il match tra Mesoraca e Soriano è finito in parità. I mesorachesi affronteranno in trasferta mercoledì prossimo il Sersale. L’AEK Crotone si giocherà il passaggio del turno domenica prossima a Cotronei per la terza gara del raggruppamento numero 7 della Lega Nazionale Dilettanti calabra.
Questi risultati e le prossime sfide testimoniano l’intensa competizione tra le squadre dilettanti calabresi, pronte a lottare per avanzare nella prestigiosa Coppa Italia. Nonostante le cadute eccellenti di alcune squadre, la Coppa Italia Dilettanti continua ad offrire emozioni e sorprese, mantenendo alto l’interesse e la passione dei tifosi locali.