Cosenza ritorna al Centrosinistra: Franz Caruso sindaco della città bruzia

Cosenza ritorna al Centrosinistra: Franz Caruso sindaco della città bruzia

Cosenza torna ad essere governata dal centrosinistra:  “Una grande vittoria del centro sinistra, con Franz Caruso sindaco di Cosenza! Il Partito Democratico ha creduto fin dall’inizio in questa proposta politica lavorando ad allargare la coazione e sostenendola fino alla vittoria finale”.

Lo dichiara Stefano Graziano, commissario del Partito Democratico della Calabria.  “Inizia per Cosenza una nuova stagione politica in cui i valori del progressismo riformista e antifascista guideranno la città, al fianco delle più grandi città del Mezzogiorno e d’Italia.  Un augurio di buon lavoro al sindaco Caruso ed a tutti i consiglieri eletti, siamo certi che opereranno in stretto contatto con i cittadini ed i loro bisogni quotidiani, guardando alla Cosenza che verrà.
Un grazie per il determinante lavoro svolto in questi mesi va a Francesco Boccia, commissario provinciale del Partito Democratico cosentino.  Ora avanti con il tesseramento ed i congressi, il Partito Democratico deve tornare ad essere guidato da una classe dirigente eletta”.