Cotronei, ultimati i lavori allo Stadio “Salvatore Baffa”

Cotronei, ultimati i lavori allo Stadio “Salvatore Baffa”

Cotronei (KR) –  Dopo la Sala Consiliare, un’altra struttura comunale è stata oggetto di restyling. Sono stati da poco ultimati, infatti, i lavori di manutenzione straordinaria presso lo Stadio ” Cav. Salvatore Baffa”.

L’amministrazione Comunale ha inteso destinare 40.894,50 euro, fondi recuperati in questo primo anno di attività, ad alcuni interventi attesi da troppi anni. Nello specifico si è provveduto alla realizzazione della copertura degli spogliatoi, alla posa in opera dei seggiolini nella tribuna centrale, alla riparazione della copertura degli spalti ed alla riparazione del manto erboso per ottenere la necessaria omologazione.

Infine è stata accolta la richiesta della Croce Rossa Italiana di Cotronei per l’acquisto di una panchina da destinate proprio ai loro volontari, sempre presenti e preziosi ad ogni appuntamento calcistico all’interno dello stadio. Soddisfatti il Sindaco, avv. Antonio Ammirati e l’assessore ai lavori pubblici, dott. Pier Luigi Benincasa per questo nuovo risultato raggiunto, per il quale ringraziano la ditta appaltatrice la M2A Costruzioni Edili di Fabiano Angelo, per la puntualità e la qualità dei lavori eseguiti, nonché tutti coloro che hanno concorso a vario titolo.