Cotronei, weekend di musica per la Sagra della Castagna

Cotronei, weekend di musica per la Sagra della Castagna

Cotronei (KR) – Un fine settimana all’insegna della musica, dello spettacolo e della tra- dizione quello che accompagnerà la 13esima edizione della Sagra della Castagna promossa dall’Associazione Circolo Noi Con Voi, evento che interesserà dal 3 al 6 novembre Piazza Indipendenza.

Tra gli appuntamento annunciati in questi giorni ci saranno i concerti di Mimmo Cavallaro, fissato per domenica 6 novembre alle ore 20:30 e quello della Khatmandu Band, in programma sabato 5 novembre alle ore 19:00. Un altro evento che sarà messo in scena è quello della Fanfara dei Bersaglieri, che si esibirà domenica 6 novembre alle ore 17:00.

Questi ed altri appuntamenti caratterizzeranno quattro giornate che richiameranno concittadini e visitatori da tutto il territorio. Un impegno costante, protratto con dedizione dai ragazzi dell’Associazione Circolo Noi Con Voi.

Da segnalare, inoltre, l’organizzazione della riffa che vedrà l’estrazione programmata per la giornata di domenica 6 novembre oltre al primo concorso gastronomico “Dalla mia cucina” con giuria composta di tre pastic- ceri di Cotronei, Alessandra Pariano, Franco Borza e Antonio Amoroso.