Cropani, straripa il fiume Umbro: rallentamenti e disagi sulla SS 106 per il maltempo
Forti piogge e nubifragi sulla fascia jonica calabrese causano allagamenti e difficoltà alla circolazione. Anas e forze dell’ordine al lavoro per ripristinare la viabilità in sicurezza
 
                                                    Cropani - A causa del maltempo che da ore sta interessando la Calabria, con forti rovesci e nubifragi soprattutto lungo la fascia jonica, si registrano rallentamenti e disagi alla circolazione.
In particolare, nel territorio comunale di Cropani, in provincia di Catanzaro, si è verificato lo straripamento del fiume Umbro, che ha interessato la strada statale 106 Jonica, provocando difficoltà al traffico veicolare.
Il personale Anas è intervenuto immediatamente sul posto per monitorare la situazione, garantire la sicurezza degli automobilisti e procedere alle operazioni necessarie per il ripristino della normale circolazione, in costante coordinamento con forze dell’ordine e vigili del fuoco.
Al momento la SS 106 risulta aperta al traffico, ma con possibili rallentamenti legati alle attività di messa in sicurezza e all’evolversi delle condizioni meteo.
 19.6°
		19.6°
	 
						 
				 
				