Crotone, a Santa Chiara messa e adorazione eucaristica per la pace nel mondo
Giovedì 5 marzo nella Parrocchia Santa Chiara di Crotone celebrazione alle 17.30 e adorazione eucaristica alle 18.30 dedicata alla pace
Crotone - Domani, giovedì 5 marzo, la comunità della Parrocchia Santa Chiara di Crotone si ritroverà per un momento di preghiera dedicato alla pace nel mondo.
Il programma della giornata prevede alle ore 17.30 la celebrazione della Santa Messa con l’intenzione particolare per la pace, un momento di raccoglimento e condivisione aperto ai fedeli della comunità parrocchiale.
A seguire, alle ore 18.30, si terrà l’adorazione eucaristica davanti al Santissimo Sacramento, occasione di preghiera personale e comunitaria.
L’iniziativa si inserisce nel cammino spirituale della comunità della Parrocchia Santa Chiara, che attraverso la celebrazione e l’adorazione eucaristica invita i fedeli a vivere un tempo di riflessione e preghiera affidando al Signore il dono della pace nel mondo.
13.1°