Crotone – A spasso con un’accetta sulla bicicletta

Crotone – A spasso con un’accetta sulla bicicletta

Crotone – Nella serata di ieri,  venerdì 15 ottobre, il personale della Squadra Volante ha deferito una persona nata nel 1975 a Milano, ma residente a Crotone. L’uomo veniva trovato in possesso di un’accetta con lunghezza totale di circa 35 cm occultata all’interno del cestino anteriore della propria bicicletta, opportunamente sequestrata.

Mentre il 10 ottobre 2021, invece, il personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino crotonese classe 1976.
L’uomo, all’esito di un normale controllo di Polizia, è stato trovato in possesso di una busta in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana, dal peso di 66,95 gr., un bilancino di precisione, alcune buste di cellophane utilizzate come materiale di confezionamento e 2 sigarette intrise di marijuana. Gli operatori hanno dunque perquisito l’abitazione dell’uomo e all’interno della stessa sono stati rinvenuti 2 barattoli in vetro contenenti 15,66 gr. e 0,97 gr. di hashish e vari ritagli di cellophane. All’esito di entrambi i controlli, l’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto alla permanenza domiciliare in attesa di ulteriori determinazioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.