Crotone a tu per tu con Maurizio Casagrande che diverte all’Apollo (VIDEO)

Crotone a tu per tu con Maurizio Casagrande che diverte all’Apollo (VIDEO)

Uno spettacolo di un’ora e quaranta minuti: applausi a scena aperta per “A tu per te” di Maurizio Casagrande, sul palcoscenico del Teatro Apollo  per la prima teatrale de “L’Hera della Magna Grecia” della Società Beethoveen Acam. La quinta stagione sta andando bene, con un percorso sia musicale, teatrale e anche fumettistico: un anno particolare per la società Beethoveen che, tra musica e divertimento, propone un ricco cartellone per la provinci di Crotone.

E Maurizio Casagrande ieri ha inaugurato, come dicevamo, proprio la stagione teatrale che vedrà all’Apollo anche Paolo Ruffini e Tullio Solenghi. L’artista partenopeo è tornato a Crotone, città che conosce bene, portando sul palco una pianista e  una cantante, ovvero  Ania Cecilia e Claudia Vietri.   Un “triangolo” pericoloso che porterà le ragazze a coalizzarsi contro di lui mettendolo in netta minoranza.

Si ride e ci si diverte, in un momento post Covid dove sul teatro c’è l’essenziale ma che piace e riempie. Ma sentiamo direttamente da lui cosa ha da dirci su Crotone e sul suo spettacolo targato 2022.