Crotone, accesso “negato”: arriva l’estate, la città è preparata?

Crotone, accesso “negato”: arriva l’estate, la città è preparata?

Crotone – Arriva l’estate ma la città è pronta a garantire servizi minimi e necessari a cittadini e visitatori? Al momento alcune problematiche sembrerebbero dire di no. Tra docce distrutte, gradoni danneggiati, anche nei pressi della passerella c’è qualcosa che non sembra funzionare come dovrebbe. Si tratta della rampa utilizzata per garantire l’accesso alla spiaggia dei cittadini con alcune difficoltà.

Come si può notare l’accesso “sicuro” non risulta garantito. A mancare è una giunzione terminale che permetta agevolmente di accedere alla spiaggia. Anche la struttura, nel complessivo, andrebbe attenzionata.

La passerella rappresenta sicuramente uno degli elementi tipici della costa, una struttura che dalla strada immette fino a dentro al mare di Crotone. Eppure la stessa è ormai deteriorata, erosa dalla salsedine e dalle intemperie.

L’illuminazione notturna, che indicava un tempo l’intero tratto, è andata smarrita. Anche le panchine sono di fatto danneggiate, ad essere presente è anche uno scoglio di notevoli dimensioni nei pressi della parte finale del tratto.




Articoli Correlati: