Crotone accoglie l’imbarcazione “Spirito di Stella”

Un progetto dal titolo “Wheels on Waves” per favorire l’inclusione e agevolare la vita di chi vive la disabilità

E’ tornata a fare visita alla città d Crotone l’imbarcazione “Spirito di Stella” il catamarano di Andrea Stella, un ritorno che ha rinnovato il sodalizio tra il progetto WoW e la città di Crotone. Andrea Stella e tutto l’equipaggio hanno presentato assieme alle autorità locali, rappresentate dall’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Crotone, Alessia Romano al presidente dello Yachting Kroton Club, Mimmo Mazza il progetto e le finalità di Wheels on Waves 2018. «L’obiettivo è quello di far capire le nobili motivazioni con le quali è stato strutturato questo progetto – ha sottolineato Mimmo Mazza -, questo progetto si basa su una tematica che ha una valenza indefinibile».

A salutare a l’equipaggio a nome della città pitagorica è stata l’assessore alle Politiche Sociali. «Ringrazio i partecipanti a questo progetto per avere fatto diventare una città “fulcro” di questa tematica – ha dichiarato Alessia Romano -, stiamo cercando di creare i presupposti affinche si possa avere inclusione di chi vive le disabilità».

Soddisfatto anche Andrea Stella. «Ho potuto apprezzare il passato prodotti tipici di questo territorio, siamo tornati con un grande progetto “WoW”, ruote sulle onde, per presentare un documento che mostra possibili comportamenti per agevolare e favorire lo stile di vita dei disabili rendendolo più agevole».




Articoli Correlati: