Crotone: al Cinema Teatro Apollo arriva "GOAT"

Dal 20 febbraio la sala crotonese ospita il film d'animazione prodotto da Stephen Curry con le voci di Florenzi e Pardo

A cura di Redazione
17 febbraio 2026 18:00
Crotone: al Cinema Teatro Apollo arriva "GOAT" -
Condividi

Il Cinema Teatro Apollo di Crotone si prepara ad accogliere le famiglie e i più piccoli con una nuova proposta d'animazione. A partire da venerdì 20 febbraio (solo alle 16:30), la storica sala crotonese proietterà "GOAT - Sogna in grande", l'atteso lungometraggio animato che promette di divertire ed emozionare il pubblico di ogni età. Il film, prodotto dallo stesso studio che ha firmato successi globali come Spider-Man:

Un nuovo universo e K-Pop: Demon Hunters, vede tra i produttori anche la stella del basket NBA Stephen Curry.La pellicola narra una storia di ambizione e coraggio, riassunta perfettamente dal claim "Non si è mai troppo piccoli per sognare in grande". Il cast dei doppiatori italiani vanta nomi d'eccezione che spaziano dal mondo dello sport a quello dello spettacolo: prestano infatti le loro voci il calciatore Alessandro Florenzi, l'attrice Beatrice Arnera e il celebre telecronista sportivo Pierluigi Pardo.

Per quanto riguarda la programmazione locale, il Cinema Teatro Apollo ha previsto un unico spettacolo pomeridiano fissato per le ore 16:30.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk