Crotone, al Teatro della Maruca “Aria”, spettacolo di clown, poesia e fantasia

Crotone, al Teatro della Maruca “Aria”, spettacolo di clown, poesia e fantasia

ARIA .  domenica 16 febbraio alle ore 16,30
Spettacolo clown, poesia e fantasia, magia e teatro di figura. Pupazzi realizzati con materiale di riciclo.
Di e con Angelo Gallo e Rosario Cico Cuzzocrea.
Per un pubblico di tutte le età
durata: 45’

Ingresso 7 euro
Info e prenotazioni 328 7120696 – 329 9255372
Viva il Teatro

Angelo Gallo e Rosario Cico Cuzzocrea tornano insieme per l’ennesima produzione firmata Teatro della Maruca.
I due artisti questa volta sono alle prese con il Clown più fantasioso, prendendo spunto dalla tradizione di clown russi, Angelo e Cico ci raccontano un viaggio di nome “Aria”. Aria è uno spettacolo in cui avviene un vero e proprio tuffo nella fantasia, nella magia, nella poesia. Con un linguaggio che va dritto a quelle che sono le immagini oniriche che ogni bambino porta sempre con se, al confine tra la realtà e l’immaginazione.

Aria è una bambina che ha più di mille anni, perché il pensiero e la purezza di un bambino sono sempre gli stessi da oltre mille anni.
Aria, una voce narrante che accompagna con storie non solo di fantasia e di poesia i due personaggi immaginari, buffi e goffi, i clown. I clown si destreggiano in attività simpatiche e surreali, coinvolgendo il pubblico attraverso un ritmo sempre allegro e commuovente, alternando momenti di destrezza performativa a momenti di magia e teatro di figura mantenendo sempre una linea poetica.

Aria è libertà, Aria è giustizia, Aria è fantasia, Aria è creatività, Aria è soprattutto allegria e felicità. Uno spettacolo molto semplice senza codici difficile va dritto al cuore dei piccoli spettatori e non solo Aria per ricongiungerci con noi stessi.

Post Correlati