Crotone - Al via il quarto memorial dedicato a Ferruccio Carcea
Crotone – Prenderà il via martedì 18 giugno presso il campetto di Lampanaro il Quarto Memorial Ferruccio Carcea, dedicato al giovane crotonese scomparso nel 2019. Saranno per il momento sei squadre a...

Crotone – Prenderà il via martedì 18 giugno presso il campetto di Lampanaro il Quarto Memorial Ferruccio Carcea, dedicato al giovane crotonese scomparso nel 2019. Saranno per il momento sei squadre a contendersi la Coppa nel torneo che avrà inizio circa alle 19.00, con l’auspicio che per quella data si potranno iscrive ancora più squadre partecipanti.
Lo scorso anno a vincere il torneo di calcio a 5 è stata la squadra Felicetti: “Ricordare chi non c’è più è sempre qualcosa di importante – ci ha detto il fratello Giuseppe – ad agosto saranno cinque anni, e Ferruccio è sempre qui con noi e ogni volta che ci riuniamo per ricordarlo rispondono in molti”.
Il bilancio dei tre memorial fino adesso disputati è positivo: “Sono molte le persone che nei tre memorial hanno voluto ricordare mio fratello Ferruccio. La cosa più bella è stata la partecipazione ai fuochi d’artificio, ho visto molta intensità nei partecipanti. Ho visto sempre persone che sono accorse al torneo, non solo come calcettisti, per stare vicino a me e alla mia famiglia“.
Dunque iscrizioni ancora aperte per il torneo che dovrebbe durare una settimana. “Spero che l’impegno che sto mettendo io sia Alfredo Adamo sia positivo anche quest’anno”.