Crotone, al via la BPER Crotone International Carnival Race 2020

Crotone, al via la BPER Crotone International Carnival Race 2020


Riceviamo e pubblichiamo:

Al via la BPER Crotone International Carnival Race 2020 Conferenza stampa, lunedì alle ore 11:30, presso la Sala “Pitagora” di BPER Banca.

Le vele della BPER Crotone International Carnival Race 2020, organizzata dal Club Velico Crotone, sono già spiegate: dal 22 al 25 febbraio, la capitale della vela giovanile sarà, ancora una volta, protagonista di avvincenti regate ed esclusivi eventi culturali.

La quinta edizione dell’evento sportivo, divenuto un appuntamento imperdibile per giovani velisti di tutta Italia e non solo, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 17 febbraio, alle ore 11.30, presso la Sala “Pitagora” di BPER Banca, in Via Napoli. Interverranno: Francesco Verri, presidente del circolo velico crotonese, Luigi Borrelli, presidente del Comitato organizzatore dell’evento, il direttore regionale Calabria-Sicilia della BPER Banca, Luigi Zanti, il presidente della Camera di Commercio di Crotone Alfio Pugliese, il presidente di Confindustria Crotone Mario Spanò, la presidente della VI Zona FIV Valentina Colella.

Ad alzare il sipario sul calendario ricco di appuntamenti, che verranno rivelati durante la conferenza stampa insieme al tema del 2020, agli ospiti nazionali e alle grandi novità, sarà la Carnival Parade che, nel pomeriggio di venerdì 21 febbraio, invaderà con maschere colorate e costumi di Carnevale le vie del centro cittadino.


Come possiamo esserle utili? Chatta con noi