Crotone – È una simpatica signora, con le mani che hanno cucinato le migliori pietanze e un sorriso sempre pronto ad accogliere i clienti. Da tanti anni il Rotary Club di Crotone conferisce la Targa della Professionalità “Pasquale Scalise” e quest’anno ad esser premiata è la signora Maria Fiorino , ideatrice e fondatrice dell’azienda “Buon Appetito” che da trentatré anni serve questo territorio.
Un’azienda a conduzione esclusivamente femminile che da tanti anni ormai è punto di riferimento per la Città di Crotone. La cerimonia si è svolta presso la Sala Consiliare del Comune di Crotone, alla presenza dei familiari, degli amici, dei tanti clienti che da anni sono stati deliziati dalle bontà gastronomiche della gentile signora. Ad aprire la cerimonia la presidente del Rotary Club di Crotone Vittoria Zurlo.
“Il segreto è assaggiare di tutto, se piace a me piace agli altri”, è il segreto della signora Maria Fiorino per essere una buona cuoca o un buon cuoco. Ce lo ha detto con il sorriso, ricordando che la cucina non è solo un lavoro ma un’arte.