Crotone ancora protagonista: Tony-B Ruggiero alla direzione del Dance Music Awards

Il Dance Music Awards è il concorso più prestigioso e importante in Italia dedicato al mondo della nightlife e degli eventi

A cura di Redazione
19 gennaio 2026 20:00
Crotone ancora protagonista: Tony-B Ruggiero alla direzione del Dance Music Awards -
Condividi

Riceviamo e pubblichiamo - Crotone - THE TWINS Agency & Accademia annuncia con orgoglio che Tony-B Ruggiero, nato a Crotone e oggi attivo in tutta Italia con sede anche a Roma, è il nuovo Direttore Artistico del "Dance Music Awards", il concorso più prestigioso e importante in Italia dedicato al mondo della nightlife e degli eventi. Dopo oltre vent’anni di carriera costruita con sacrificio, passione e determinazione, Tony-B Ruggiero raggiunge uno dei ruoli più prestigiosi del settore.

Una storia partita da Crotone

Una storia professionale iniziata nella sua terra d’origine, Crotone, e cresciuta fino a una dimensione nazionale, tra eventi, spettacolo, management artistico, comunicazione, marketing e produzione discografica.

Fondatore di THE TWINS, agenzia e accademia attiva nel mondo dello spettacolo e della formazione, Tony-B Ruggiero ha lavorato come manager di artisti, personaggi televisivi e professionisti del settore, collaborando con realtà nazionali e internazionali. Negli ultimi tre anni consecutivi è stato finalista ai "Dance Music Awards", vivendo il concorso in prima persona prima di assumerne oggi la direzione artistica.

I premi del Dance Music Awards

Il Dance Music Awards premia ogni anno i migliori protagonisti del mondo della notte attraverso circa 25 categorie, rappresentando un punto di riferimento per DJ, organizzatori, direttori artistici, PR e vari operatori del settore .«Questo incarico rappresenta per me un traguardo importante, ma anche una responsabilità verso un mondo che mi ha dato tanto. Porterò con me i valori che mi hanno sempre guidato: unione, rispetto, professionalità e visione. Il mio obiettivo è far crescere e valorizzare il concorso, e dare spazio a chi lavora con serietà e passione», afferma Tony-B Ruggiero.Un risultato che assume un valore ancora più forte per la Calabria, terra di origine di Tony-B, dimostrando come anche da qui sia possibile costruire percorsi solidi e riconosciuti a livello nazionale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk