Crotone, aperte le iscrizioni per il Nono Memorial dedicato a Salvatore Rossetti

Crotone, aperte le iscrizioni per il Nono Memorial dedicato a Salvatore Rossetti

Crotone – Verso la fine di giugno si terrà la Nona Edizione del Memorial Salvatore Rossetti, l’amico del quartiere Fondo Gesù, che viene ricordato da molti sportivi della nostra città, e anche quest’anno si svolgerà presso i campetti Dinamica, vicino il Settore B. In questa edizione targata 2021 si prevedono molte più squadre rispetto allo scorso anno, nelle serata estive dove si rispetteranno le norme di distanza e i dispositivi di sicurezza. Zaini in spalla, magliette da stampare, trofei da realizzare e serate avvolte non solo dall’afa ma anche dal divertimento calcistico.

«Ci aspettiamo un’edizione molto più agguerrita rispetto all’edizione scorsa – ci ha detto l’organizzatore Francesco Satironella scorsa edizione si sono già dichiarati la sfida per quest’anno. Ci sarà tanta emozione per uno dei Memorial più combattuti che c’è in città. Non vi saranno assembramenti. Si gioca per ricordare il nostro amico, l’animo buono di Salvatore Rossetti».

L’ottavo Memorial dedicato a Salvatore Rossetti è stato vinto il 14 luglio, dopo due settimane di sfide, dalla squadra Arsenio del presidente Eugenio Calabretta, battendo  la Nuova Cambusa dei presidenti Massimo Murgieri, Antonio Murgieri, e Kekko Pantisano.

Danilo R.