Crotone – Gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura hanno tratto in arresto una donna crotonese di 28 anni, nella flagranza del reato di furto in danno di un ristorante del lungomare cittadino.
Nei giorni scorsi, il titolare del locale aveva denunciato la sottrazione di derrate alimentari, ad opera di un ignoto ladro, che era solito introdursi all’interno nottetempo, come peraltro emerso dalle immagini di un sistema di videosorveglianza, che aveva registrato le intrusioni.
Pertanto, è stato predisposto un servizio di appostamento che, nel cuore della notte, ha consentito di vedere la donna, nota per pregiudizi specifici, mentre si introduceva nel locale, utilizzando un accesso sul retro.
Prontamente, gli agenti sono intervenuti mentre la donna stava dando inizio all’ennesima sottrazione, interrompendo l’azione criminosa, e procedendo all’arresto per furto aggravato.
Dopo le formalità di rito, l’arrestata è stata posta a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.

Articoli Correlati:
Calabria - Sorpreso con pinza e palanchino, i carabinieri lo colgono in flagrante
Calabria: altro incidente mortale sulla SS 106
Crotone, compagno orco arrestato per maltrattamenti
Calabria, un altro incidente sulla 106: tratto della Jonica chiusa al traffico
Crotone, un altro incidente sulla SS107: chiusi i sensi di marcia
Lavoro, ancora braccianti in nero nei campi crotonesi