Crotone – Arriva l’albero di Natale in piazza ed è subito festa

Crotone – Arriva l’albero di Natale in piazza ed è subito festa

CrotonePiazza Pitagora bloccata, ma c’è un motivo, anzi un ottimo motivo. Oggi pomeriggio è arrivato l’albero di Natale. Un enorme abete direttamente dalle montagne della Sila, un dono alla città da parte del FC Crotone, Envi Group e Finimprese.

Il presidente del Crotone calcio, Gianni Vrenna, era in piazza a seguire in prima persona i lavori di installazione del maestoso albero.

«Quando la città chiama  – ci dice il presidente Vrenna – noi non possiamo che rispondere: presente».

Insieme a lui, Luca Mancuso. «Continua il connubio tra le due realtà – ci dice il presidente di Fenimprese  – che dopo i fuochi d’artificio per la festa della Madonna di Capo Colonna, continuano a donare alla città momenti di gioia».

Il dono dell’albero è il risultato di un gioco di squadra. Ed infatti Vrenna e Mancuso ci tengo a ringraziare le aziende che si sono adoperate per l’arrivo e l’allestimento dell’albero, da Graziani a Omisud, dall’azienda boschiva EuroGarden 2000 a Morelli Trasporti, senza dimenticare il tecnico degli impianti elettrici, Luigi Battaglia.

Il lavoro in piazza viene coordinato da Andrea Esposito, direttore di Fenimprese.

Questo dicembre comincia all’insegna della festa e grazie alla generosità e all’impegno del FC Crotone, Envi Group e Finimprese.

Tanti cittadini sui social stanno già elogiando il gesto e ringraziando i due presidenti.