Crotone, arrivate le caldaie al Donegani

Crotone – Dopo le proteste degli studenti dell’Istituto Guido Donegani per il mancato riscaldamento nelle classi, sono arrivate le caldaie tanto attese. Si tratta del plesso di via XXV Aprile, vicino...

A cura di Redazione
04 marzo 2023 10:29
Crotone, arrivate le caldaie al Donegani -
Condividi

Crotone – Dopo le proteste degli studenti dell’Istituto Guido Donegani per il mancato riscaldamento nelle classi, sono arrivate le caldaie tanto attese. Si tratta del plesso di via XXV Aprile, vicino l’Ernesto Codigola.

A darcene notizia sono i rappresentati dei genitori e rappresentanti degli studenti dell’Istituto Tecnico Guido Donegani stesso,

“Sono note le difficoltà che l’ente Provincia deve affrontare ogni giorno a Crotone. Costretto al contenimento o alla riduzione della spesa pubblica.

Il Presidente della Provincia di Crotone, Sergio Ferrari, rispondendo alle richieste fatte dagli studenti e dei rappresentanti dei genitori, che hanno manifestato nei giorni passati, è riuscito a far ottenere le caldaie necessarie per il riscaldamento e delle aule in più, con annessi servizi igienici, all’Istituto Tecnico Donegani, plesso di via XXV Aprile di Crotone.

Con la presente lettera, le rappresentanti dei genitori e i rappresentati degli studenti ringraziano il Presidente della Provincia Sergio Ferrari che, così facendo, ha garantito il regolare svolgimento delle lezioni ed i servizi essenziali alla persona. L’unico che, negli ultimi decenni, ha ascoltato, prendendo in carico con serietà e rigore, le problematiche che vanno avanti da anni (carenza di aule- servizi igienici decenti – riscaldamento) e che nessuno ha mai voluto vedere da vicino”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk