Crotone, asili nido comunali: disposta la sospensione della retta dei servizi educativi

Crotone, asili nido comunali: disposta la sospensione della retta dei servizi educativi

Riceviamo e pubblichiamo (Crotone) – Premesso che con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 Marzo 2020 sono stati sospesi i servizi educativi per l’infanzia ed attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado (art. 1, co.1, d), sospensione confermata nei successivi DPCM 8 marzo e 9 marzo.

Considerato che le disposizioni relative alla sospensione dei servizi educativi per l’infanzia sono state disposte per il momento fino al 3 aprile (contenute nel DPCM 8 marzo 2020) tutto ciò premesso si comunica  che per tutti gli utenti è disposta la sospensione del pagamento della retta degli asili nido comunali a gestione esternalizzata (Asilo Nido Sgrizzi e Sacconi di Crotone e Asilo Nido Arcobaleno di Cutro) relativa al mese di marzo 2020.

Per quanto attiene alla mensilità di aprile, seguirà nuova comunicazione sulla base di eventuali nuove disposizioni normative che dovessero essere approvate nei prossimi giorni.

Agli utenti che invece hanno già corrisposto la mensilità di marzo 2020 e che non hanno richiesto l’emissione della fattura, le modalità di rimborso saranno indicate nelle prossime settimane.

Il Dirigente
Dr.ssa Teresa Sperlì

Post Correlati