Crotone, Athenas ai nastri di partenza: iscritte al campionato di Flag Football

Crotone – La squadra è iscritta al campionato in corso, la Federazione ha deliberato la documentazione con un programma sanitario emanato da Fidaf e Coni: ci saranno le Athenas in questa nuova stagione F3 Terza divisione Femminile. Gli allenamenti per questa nuova stagione di Flag Football si stanno svolgendo presso i campi Macrillò, poi sulla spiaggia e lungomare di Crotone per la preparazione atletica. Il coaching staff è composto da Ciccio Caruso head coach, e da Chicco Perri e Fofò De Gennaro.

«Partiamo per questo campionato iscritti nel Girone Sud – ci ha detto coach Carusocon due squadre di Palermo, noi Achei   e Catania. Gli allenamenti sono andati bene,  si lavora costantemente senza mai fermarci».

I primi partire saranno gli atleti Senior del Flag Football: Prima e Seconda Divisione prenderanno il via entro la fine di settembre, seguiti dal settore femminile, il cui Campionato è in fase di definizione. Dopo la metà di ottobre sarà la volta delle categorie Junior tackle, con i Campionati U14, U17 e U20 (categorie tutte eccezionalmente “spostate” di un anno).