Crotone - Atto vandalico alla cooperativa Noemi: la solidarietà dell'assessore Pollinzi alla presidente Angotti

«Un gesto inaccettabile che colpisce non solo una persona stimata, ma anche tutti coloro che, come lei, lavorano con dedizione e coraggio a fianco dei più fragili e delle donne vittime di violenza»

A cura di Redazione
17 settembre 2025 12:30
Crotone - Atto vandalico alla cooperativa Noemi: la solidarietà dell'assessore Pollinzi alla presidente Angotti - L’assessore alle Politiche Sociali Filly Pollinzi
L’assessore alle Politiche Sociali Filly Pollinzi
Condividi

Crotone - Un atto vandalico avvenuto nella notte ai danni dell'auto della Presidente della Cooperativa Noemi, la dott.ssa Raffaella Angotti, ha suscitato sdegno e preoccupazione tra i cittadini e le istituzioni. L'Assessore alle Politiche Sociali, Filly Pollinzi, ha immediatamente espresso la sua solidarietà alla Presidente Angotti e a tutta la Cooperativa, condannando fermamente il gesto inaccettabile.

Un gesto inaccettabile che colpisce non solo una persona stimata e impegnata da anni nel sociale, ma anche tutti coloro che, come lei, ogni giorno lavorano con dedizione e coraggio a fianco dei più fragili e delle donne vittime di violenza

Come Assessore alle Politiche Sociali, condanno con fermezza questo episodio e ribadisco il pieno sostegno dell’Amministrazione comunale alla Cooperativa Noemi e al prezioso lavoro che svolge.

Siamo certi che questi atti non scalfiranno l’impegno, la serietà e la passione con cui continuate a essere un punto di riferimento per la nostra comunità.

A nome mio e dell’intera Amministrazione, un abbraccio solidale alla Presidente Angotti e a tutti i soci, operatori e volontari della Cooperativa.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk