Crotone - Auto parcheggiate nelle aree per i mezzi di soccorso, rimozioni in corso

Crotone – Gli uomini del Comando di Polizia Locale, sotto la guida del comandante Francesco Iorno, stanno attualmente svolgendo servizi mirati in diverse zone critiche della città. Le aree interessate...

A cura di Redazione
05 agosto 2024 18:30
Crotone - Auto parcheggiate nelle aree per i mezzi di soccorso, rimozioni in corso -
Condividi

Crotone – Gli uomini del Comando di Polizia Locale, sotto la guida del comandante Francesco Iorno, stanno attualmente svolgendo servizi mirati in diverse zone critiche della città. Le aree interessate includono il lungomare, il viale Magna Graecia, le vie laterali e la zona del Tribunale. L’obiettivo principale di queste operazioni è la rimozione forzata delle auto che ostacolano il passaggio dei mezzi di soccorso.

Il Comando di Polizia Locale sottolinea l’importanza del rispetto delle regole da parte di tutti i cittadini. È fondamentale garantire che le strade siano sempre libere per permettere il rapido intervento dei mezzi di soccorso in caso di emergenza. Le auto parcheggiate in maniera inappropriata non solo infrangono le norme del codice della strada, ma mettono anche a rischio la vita delle persone che potrebbero aver bisogno di assistenza immediata.

Il comandante Francesco Iorno e il suo team invitano pertanto la comunità a prestare la massima attenzione e a rispettare le segnaletiche stradali. La collaborazione di tutti è essenziale per mantenere la sicurezza e l’efficienza delle operazioni di soccorso. Essere consapevoli delle proprie azioni e del loro impatto sulla collettività è un dovere civico che contribuisce al benessere generale della società.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk