Crotone, “Breathe – respira l’arte” domenica a Parco Pignera

Crotone, “Breathe – respira l’arte” domenica a Parco Pignera

E’ ancora, anzi, è di nuovo tempo di musica al Museo e ai Giardini di Pitagora, tempo di condivisione, di arte, di passione. Da un’idea di Floriana Mungari, subito sposata da tanti artisti, domenica si svolgerà nel polmone verde della città, Breathe – respira l’arte. Un evento in cui tanti artisti avranno un unico obiettivo: diffondere amore e messaggi carichi di positività.

«Non sarà solo un evento musicale – spiega Floriana -. Lo scopo è quello di far emergere l’arte nel suo senso più ampio in quanto mezzo di comunicazione forte, strumento per trasmettere messaggi potenti». Il lietmotiv della giornata sarà “never give up”, non arrendersi mai, uno stimolo ad andare avanti nonostante le difficoltà del momento e del nostro territorio che ancora una volta, nell’arte e nei suoi talenti, trova la forza per guardare avanti e per ricominciare, per sperare e ricaricarsi.

L’evento si svolgerà dalle 16;00 e fino all’1;00, partecipare è gratuito e le spese per l’organizzazione sono state sostenute dalle associaizoni del territorio e da alcuni imprenditori che hanno voluto appoggiare l’iniziativa.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE CLICCA QUI