Crotone - Brilla la NuotatoriKrotonesi: Salvatore Suppa è oro al Campionato regionale Master
Crotone - Antonio Fonte, presidente dell’ ASD NuotatoriKrotonesi, l’aveva detto, stavolta andiamo a podio, e cosi è stato...

Crotone – Antonio Fonte, presidente dell’ ASD NuotatoriKrotonesi, l’aveva detto, stavolta andiamo a podio, e cosi è stato con Salvatore Suppa, m60, al Campionato Regionale Master Indoor 2025, ha conquistato la medaglia d’oro nei 200FA.
La manifestazione si è svolta, nella splendida piscina comunale di Cosenza giorno 2 Febbraio, dove ha visto la partecipazione di ben 24 squadre, provenienti anche da fuori regione, e la partecipazione di ben 225 atleti, che hanno disputato ben 17 gare.
L’ ASD NuotatoriKrotonesi, con il suo atleta master Salvatore Suppa, si è classificata al 23° posto con 936,57 punti, avendo conquistato ben 2 medaglie: d’oro nei 200FA e di bronzo nei 400SL.
Sono molto soddisfatto, ci dichiara Salvatore Suppa , dei risultati che sto ottenendo in questa categoria, a ragion del fatto che sono un atleta paraolimpico.
Ma va bene cosi’, con l’impegno e gli allenamenti che riesco a fare, ottengo buoni risultati, e perchè no a volte sono anche secondo a nessuno.
Antonio Fonte, presidente dell‘ ASD NuotatoriKrotonesi , ci esterna la propria soddisfazione e congratularsi per i risultati e l’impegno che ci dà.
Prossima settimana, il nostro atleta master Salvatore Suppa, sarà impegnato con degli allenamenti specifici per la preparazione delle gare da disputare, 800SL e 100DO, giorno 9 Febbraio, nella piscina di Scandone Napoli.