Calcio a 5, gli appuntamenti per il Kroton e il Crescendo

Calcio a 5, gli appuntamenti per il Kroton e il Crescendo

Decima giornata di campionato Serie C1 – Sabato  30 novembre il Kroton di mister Carlo Le Pera e il Crescendo di Nino De Santis torneranno in campo andando alla ricerca di punti importanti per la loro classifica.

Nella scorsa giornata  il Kroton è tornato a vincere, dopo il pareggio, e lo ha fatto anche questa volta in casa. Porta a casa un 5-1 firmato da Gerace, Basile e Martino superando il Soccer Montalto che scende in penultima posizione di classifica. Appuntamento domani in casa della Sensation Profumerie, squadra reggina, reduce da un pareggio esterno e a quota 2 punti. Mercoledì sera  il Kroton ha salutato la Coppa Italia.

Dopo la vittoria, il Crescendo di Nino De Santis perde la trasferta con la Casali Del Manco, la quale si impone con risultato 5-2. La squadra giocherà sabato pomeriggio alle 18,00 al PalaMilone con il Polistena, secondo in classifica.

Nona giornata di campionato Serie C2 – Sabato pomeriggio appuntamento importante alle ore 15,00 in casa davanti al proprio pubblico per la squadra di mister Raffaele Suppa che punta a conquistare la cima solitaria della classifica. Si confronterà infatti con la capolista Città di Fiore, reduce da una vittoria interna di misura con la Nuova Fabrizia Calcio. Dopo la pausa della scorsa settimana della Serie C2, il Calcio a 5 torna a riprendere la corsa di campionato: mancano ormai tre partite per la conclusione del girone di ritorno. Nella scorsa giornata, il Futsal Kroton ha pareggiato con lo Sporting Club Corigliano. La formazione femminile, invece, stacca il pass per le semifinali di Coppa Italia.