Crotone – Giorno 4 febbraio si è svolto il passaggio delle consegne del Soroptimist Club Crotone.
Dopo 2 anni di intensa attività progettuale la presidente Agnese Agostinacchio ha ceduto il collare a Serenella Galdieri anch’essa socia fondatrice del club.
Nel corso della cerimonia soci e ospiti hanno ripercorso le tante azioni intraprese in questi due anni di servizio guidati dalla Past President Agnese Agostinacchio attraverso video e immagini fotografiche.
La neo Presidente Serenella Galdieri ha illustrato le linee programmatiche che vedranno impegnate le socie per i prossimi 2 anni , continuità e innovazione le parole chiave che guideranno le azioni del Soroptimist club Crotone .
Grande attenzione alla città per il progetto “la città che vorrei” , uno sguardo attento alla formazione e alla leadership femminile con la sponsorizzazione di una borsa di studio alla Bocconi per una giovane professionista Crotonese , presenza vigile e attenta per la denuncia della violenza sulle donne con il progetto “orange the world”. Sono solo alcuni dei progetti annunciati durante la cerimonia , prossimo appuntamento giovedì 24 febbraio per il Convegno dal titolo “Adolescenza tra realtà e virtualità“ che vedrà come relatore Antonio Marziale garante regionale per l’infanzia e l’adolescenza .