Crotone campione di solidarietà: l'Avis raccoglie 34 sacche di sangue
L'iniziativa si è tenuta lo sorso 28 settembre presso la parrocchia San Paolo

Riceviamo e pubblichiamo - Si é tenuta domenica 28 settembre una giornata di raccolta del sangue organizzata dall' Avis comunale di Crotone presso la parrocchia San Paolo.
L'iniziativa ha permesso di raccogliere 34 sacche di sangue.
Il Presidente e tutto lo Staff dell’Avis ringraziano i donatori, per aver adempiuto al nobile gesto e i parroci che hanno messo a disposizione i locali per il ristoro dei donatori. Si ringraziano coloro che hanno preso parte alla raccolta e quelli che pur essendosi recati presso l'autoemoteca AVIS per problematiche varie non hanno potuto donare il proprio sangue.
Ringraziamo anche tutti coloro che hanno dato una mano alle operazioni di raccolta, i ragazzi del servizio civile dell'Avis Aldo Amatruda e Cristina Miano che con questa raccolta hanno fatto la loro prima esperienza sul campo nonché tutta l’equipe medica per il loro impeccabile lavoro.
L’invito che lo Staff dell' Avis comunale di Crotone rivolge a tutti, è quello di andare a donare sempre!”
Il dono più bello,a volte sta nel più piccolo dei gesti… grazie di cuore a tutti i donatori di sangue, che rispondono solerti ai nostri appuntamenti dimostrando la vicinanza alle persone meno fortunate che necessitano di questo prezioso liquido.
Vincenzina Fazio
Consigliere Avis comunale Crotone
Addetto ai rapporti con la stampa