Crotone - Capodanno in Piazza Pitagora con Max Gazzè, aprono Camilway e altri artisti
Dalle 23 il grande concerto di San Silvestro: ad aprire la serata camilway, Shining Gospel Choir e altri artisti. Dopo Max Gazzè dj set anni ’90 fino a notte fonda
Crotone si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile in Piazza Pitagora, pronta ad accogliere cittadini e visitatori per una lunga notte di musica e spettacolo. Protagonista assoluto dell’evento sarà Max Gazzè, che accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno con un grande concerto dal vivo insieme alla Calabria Orchestra, portando sul palco il progetto “Musicae Loci”.
L’evento, promosso dal Comune di Crotone, prenderà il via alle ore 23:00 del 31 dicembre, trasformando il cuore della città in un grande spazio di condivisione e festa. Prima dell’atteso concerto di Max Gazzè, la serata sarà animata dalle esibizioni di CamilWay e dello Shining Gospel Choir, che scalderanno l’atmosfera in attesa del momento clou.
Dopo lo scoccare della mezzanotte, la musica di Max Gazzè accompagnerà Crotone nel nuovo anno, in un incontro tra sonorità contemporanee e tradizione orchestrale che promette emozioni e coinvolgimento. La festa continuerà anche dopo il concerto con “80 voglia di dance – anni ’90”, il dj set che vedrà protagonista Cesko, affiancato da altri dj, per ballare fino a notte fonda sulle note che hanno fatto la storia della musica dance.
14.3°