Crotone, Città Futura: “Ritiro delle dimissioni del Sindaco segna gestione confusa e senza credibilità”

Centrodestra chiamato a reagire dopo il ritiro delle dimissioni del Sindaco

A cura di Redazione
11 novembre 2025 09:00
Crotone, Città Futura: “Ritiro delle dimissioni del Sindaco segna gestione confusa e senza credibilità” -
Condividi

Il ritiro delle dimissioni del Sindaco, presentate a seguito della gravissima aggressione subita da un consigliere comunale, ha scatenato la dura reazione del gruppo consiliare “Città Futura”, guidato dal consigliere Giuseppe Fiorino. Secondo il gruppo, l’episodio evidenzia una gestione amministrativa confusa, contraddittoria e priva di credibilità, capace di trasformare ogni difficoltà in spettacolo mediatico senza affrontare i problemi strutturali della città.

“La città ha bisogno di amministratori solidi, non di teatrini politici”, afferma il gruppo. La nota sottolinea come sia urgente che le forze del centrodestra si organizzino con serietà, costruendo un’alternativa reale basata su un programma concreto e misurabile, lontano dalle logiche di propaganda.

Città Futura evidenzia inoltre la necessità di una classe dirigente competente e autorevole, in grado di assumersi responsabilità e di offrire una visione di futuro chiara ai cittadini. “La situazione è chiara: questa amministrazione ha mostrato tutti i suoi limiti. Sta ora al centrodestra dimostrare di essere pronto a governare e a proporre soluzioni credibili”, conclude la nota.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk