Crotone, con è…solidarietà per il reparto di Oncologia

Crotone, con è…solidarietà per il reparto di Oncologia

Successo per lo spettacolo di beneficenza messo in scena da tre magistrati

E’ stato un grande successo di pubblico l’evento di beneficenza organizzato dall’ associazione è…solidarietà per raccogliere fondi da destinare al pagamento definitivo di due caschi refrigeranti già in dotazione al Reparto di Oncologia dell’Ospedale di Crotone.

Venerdi 1 ottobre 2021, nell’incantevole Anfiteatro del Museo archeologico di Capocolonna, i magistrati del Tribunale di Crotone Emmanuele Agostini, Alessandra Angiuli e Andrea Corvino, si sono esibiti in uno spettacolo che ha incantato il pubblico in prevalenza formato dal mondo della giustizia: avvocati, cancellieri e tantissimi magistrati.

La manifestazione, dal titolo “Racconti di vita e di passione”, si e’ svolta in due parti: la prima, “Il caso di Alessandro e Maria” e poi un concerto pop per voce e pianoforte. Alla fine dell’esibizione, i partecipanti, hanno lungamente applaudito i tre magistrati che sono stati piacevolmente costretti a cantare altre canzoni.

Un attore e un pianista nato Emmanuele Agostini; una sorprendente Alessandra Angiuli, padrona assoluta del palco; una voce intonata e coinvolgente quella di Andrea Corvino: alla fine della manifestazione, il Presidente Onorario e quello Esecutivo, Salvatore Iannotta e Maurizio Principe, nel ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, hanno lanciato un appello alle varie Istituzioni affinché quell’Anfiteatro, messo a nuovo con fatica e sudore dai volontari dell’associazione, non ritorni di nuovo in uno stato di degrado e di abbandono. Sul palco, in conclusione, sono stati premiati i protagonisti dell’evento: i tre magistrati,
collaboratori e sostenitori di E’…solidarietà.



Articoli Correlati: