Crotone - Con Vivere In la bellezza della donna in musica e parole
"Vogliamo celebrare la dignità e la preziosità della donna per costruire relazioni veramente umane"
Crotone - Il Movimento Vivere In, in collaborazione con la Parrocchia San Dionigi e l'Associazione E20, ha organizzato Donna. Dono. Armonia. Il Femminile tra musica e parole. un concerto che vede l'intrecciarsi di brani musicali e di brani letterari sull'identità ed il ruolo della donna nel mondo d'oggi.
Il Quartetto enotria, composto da Michela Rita Graziano Violino 1, Gottardo Roberto Iaquinta Violino 2, Asia Termine Viola e Cristian Arlia Ciombo Violoncello suoneranno, tra l'altro, musiche di Morricone, Pachelbel, Mascagni, cui faranno eco brani letterari che hanno al centro l'identità femminile.
"Con questa iniziativa - si legge in una nota del Movimento - vogliamo celebrare la dignità e la preziosità della donna per costruire relazioni veramente umane.
Proponendo il dialogo tra parole e musica come stimolo per la ricerca di armonia in ogni ambito del vivere, invitiamo quanti vorranno condividere questo momento sabato 6 dicembre alle ore 18,30 presso la Chiesa dell'Immacolata di Crotone".
15.9°