Crotone, concessi i contributi a coloro che hanno subito danni nell’alluvione del 2020

Crotone – L’ente comunale comunica che con nota del 10 novembre il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Calabria ha trasmesso l’ordinanza con la quale vengono concessi i contributi per i danni subiti ai soggetti privati, oltre che per le attività economiche, a seguito dei danni alluvionali del 20 e 21 novembre 2020.

Per quanto attiene i soggetti privati beneficiari è prevista la concessione di contributi sino all’80% del costi contenuti nel caso di prima casa e del 50% nel caso di seconda casa.

Per quanto attiene questa fase è richiesto dalla Regione ai soggetti privati beneficiari di presentare entro il 1 dicembre 2022 al protocollo del Comune la documentazione allegata al link

https://www.trasparentecrotone.asmenet.it/index.php?action=index&p=10293

La presente comunicazione non riguarda la riapertura dei termini per la presentazione di eventuali ulteriori istanze di contributo.

Per informazioni relative ai contributi oggetto della presente comunicazione è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento la dott.ssa Vanessa Taverna tel. 0962 921234 email: tavernavanessa@comune.crotone.it