Crotone, Controtempo Teatro propone la rassegna “Isole”

Crotone, Controtempo Teatro propone la rassegna “Isole”

Crotone – La Compagnia Teatrale “Controtempo Teatro” di Crotone ritorna con la rassegna 2022. Il mese di aprile sarà caratterizzato da ben sei appuntamenti. Inizio fissato nella giornata del 1 aprile con conclusione fissata per il 30 aprile. Il primo appuntamento sarà quello di “L’età della macchina – Atto unico” di e con Michele Scerra.

Il 7 aprile secondo spettacolo con “Livingston – monologo per attrice e musicista” con Roberta Muscò e Ivan De Luca con regia di Andrea Giuda. Il 15 aprile ci sarà “Mare Mostrum” di e con Francesco Villari con musiche di Yosonu.

Il 21 aprile “All’ombra dell’ultimo sole”, concerto tributo a Fabrizio De Andrè con Floriana Mungari e Giuseppe Calabretta. Il 25 aprile sarà tempo di “Storie di resistenza” con Cochi Ponzoni, Luca Garlardeschi, Nicola Pisani e Dino Massa. Il 30 aprile la chiusura della rassegna teatrale sarà affidata per l’occasione al Mykyta Tortora Live.

Tutti gli eventi si svolgeranno con ottemperanza delle disposizioni di legge vigenti in materia di prevenzione alla diffusione del Covid-19, per tale motivo gli organizzatori richiederanno l’obbligo di utilizzo della mascherina per assistere agli eventi oltre che la prenotazione anticipata del posto.