Crotone, Covid: regolamentazione accesso agli uffici del Comune, con orari e nuove norme

Crotone, Covid: regolamentazione accesso agli uffici del Comune, con orari e nuove norme

Crotone – A seguito delle disposizioni del Ministero della Salute, ai fini della salvaguardia della salute e dell’incolumità pubblica sono state adottate con ordinanza sindacale misure urgenti di contenimento del contagio da coronavirus relative alla regolamentazione dell’accesso agli uffici comunali, ricevimento del pubblico e svolgimento delle riunioni.

A decorrere dal 7 aprile e fino al 21 aprile 2021 compreso è disposto:


1) la chiusura al pubblico degli uffici comunali centrali e decentrati ad eccezione dei seguenti uffici: protocollo, polizia locale e servizi sociali con l’applicazione del seguente orario:

Martedì: dalle 10.00 alle 12.00

Mercoledì: dalle 10.00 alle 12.00

Giovedì: dalle 16.00 alle 17.00

Venerdì: dalle 10.00 alle 12.00

Per l’ufficio protocollo l’invio della documentazione al Comune dovrà avvenire prioritariamente tramite mail e/o pec al seguente indirizzo: protocollocomune@pec.comune.crotone.it

Per i servizi demografici sono stabiliti i seguenti orari:

Lunedì: dalle 9.00 alle 12.00

Martedì: dalle 9.00 alle 12.00

Mercoledì: dalle 9.00 alle 12.00

Giovedì: dalle 15.30 alle 17.30

Venerdì: dalle 9.00 alle 12.00

2) lo svolgimento con modalità distanza delle sedute di Consiglio Comunale, delle Commissioni consiliari, della Giunta Comunale e di ogni altro organo collegiale

I cittadini possono inviare richieste di certificati anche tramite pec all’indirizzo: protocollocomune@pec.comune.crotone.it