Crotone - Cresce l'attesa per la festa patronale e il cantante nel mese mariano

Crotone – Vi avevamo detto la scorsa settimana che Ron non sarebbe stato l’unico cantante del mese mariano. Il 2023 un successo di pubblico ha accolto, infatti, il cantautore in Piazza Pitagora.La mu...

A cura di Redazione
23 febbraio 2024 09:00
Crotone - Cresce l'attesa per la festa patronale e il cantante nel mese mariano -
Condividi

Crotone – Vi avevamo detto la scorsa settimana che Ron non sarebbe stato l’unico cantante del mese mariano. Il 2023 un successo di pubblico ha accolto, infatti, il cantautore in Piazza Pitagora.

La musica in Piazza è stata una tradizione interrotta alcuni anni fa, e che invece vuole continuare di anno in anno. Una volta teatro dei concerti durante il mese mariano non era solo piazza Pitagora, ma anche Piazza Duomo.

E proprio dal centro di Crotone che, lo scorso 2023, Ron ha riproposto i suoi successi insieme ai brani del nuovo disco, presentato a Crotone.

Dovrebbe essere un altro venerdì ed esattamente il 17 maggio la data in cui, per la festa patronale, si esibirà un nuovo cantante a Crotone. Ancora nessun contatto con gli agenti degli artisti: nei prossimi giorni saranno avviate le prime interlocuzioni con i vari promoter dei tour, mentre è da escludere la scelta di un cantante che si è esibito durante il Sanremo 2024 appena concluso.

Crotone dunque si prepara a vivere il mese mariano, con i ricchi momenti di preghiera e anche gli appuntamenti esterni consolidati negli anni, come fiera e giostre. Mentre in estate vi sarà un’altra stagione musicale come lo scorso anno, con diversi artisti che si esibiranno sul lungomare di Crotone.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk