Crotone - Crisi Akrea: convocato un Consiglio comunale per analizzare la situazione della società in house
Crotone – Dopo le tante riunioni e tavoli tecnici che si stanno susseguendo in questi giorni, la crisi di Akrea, giovedì prossimo, entrerà ufficialmente in Consiglio comunale. Segue il comunicato stam...

Crotone – Dopo le tante riunioni e tavoli tecnici che si stanno susseguendo in questi giorni, la crisi di Akrea, giovedì prossimo, entrerà ufficialmente in Consiglio comunale. Segue il comunicato stampa inviato dal presidente dell’assise cittadina, Mario Megna.
LEGGI ANCHE:
Crisi Akrea: trattative in corso ma si va verso la liquidazione
Ai sensi dell’art. 30 del vigente Statuto Comunale e dell’art. 46 del vigente Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale, vista la richiesta presentata da otto consiglieri comunali, primo firmatario Manica Antonio, a seguito della Conferenza dei Capigruppo , è convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria e urgente nonché in seduta pubblica, in presenza, presso la Sala Consiliare in 1° convocazione per il giorno 23 novembre 2023, alle ore 16:00 e, ove occorra, in 2° convocazione per il giorno 24 novembre 2023, alle ore 16:00, presso stessa sede, ai fini della trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Situazione attuale e prospettive future della società Akrea spa