Crotone, dietro front del Comune: il PalaMilone è inagibile. Nessun allenamento per il Judo

Crotone, dietro front del Comune: il PalaMilone è inagibile. Nessun allenamento per il Judo

Crotone – Con una determina, l’ente comunale nei giorni scorsi aveva concesso l’ingresso del PalaMilone di Crotone al professor Aldo Brugellis per gli allenamenti della sua scuola, la Judo Calabro Brugellis. Con una determina pubblicata invece oggi 10 febbraio 2021, si legge che la concessione da parte dell’ente stesso è stata revocata (leggi qui) :

«Da sopralluoghi effettuati dal personale dell’ufficio tecnico per una stima dei danni subiti presso il Palazzetto dello Sport denominato “ PalaMilone ”si è accertato che detto impianto ha subito danni dichiarando la parte interessata dall’evento calamitoso inagibile».

Il PalaMilone è stato interessato, se ricordate, dalle acque piovane che hanno divelto il parquet, oggi inagibile e che attende dei lavori di riqualificazione. Al professore Brugellis, inoltre, era stato concesso la zona d’ingresso, entrando dalla porta principale del PalaMilone a destra (come vedete nella nostra foto d’archivio), ma per l’inagibilità dello stesso i vari anelli e piani della struttura comunale non possono essere utilizzati, in attesa dei lavori (di cui non si conosce la data).

Danilo Ruberto