Crotone - DiSegno Sociale presenta la IV edizione di “Cara mamma…”
Torna il concorso dedicato ai giovanissimi scrittori. Anche quest'anno una giuria d'eccellenza
Crotone - Dopo il successo delle passate edizioni torna per il quarto anno consecutivo l’appuntamentocon il concorso CaraMamma promosso dall’Associazione DiSegno Sociale. Celebrare le mamme, promuovere l’attività poetica e coinvolgere i giovani in attività culturali, è l’obiettivo dell’iniziativa che, anno dopo anno, coinvolge sempre più giovanissimi scrittori che attraverso un linguaggio semplice e genuino raccontano la bellezza della mamma mettendo nero su bianco sentimenti ed emozioni.
Una giuria d'eccellenza
A valutare le poesie sarà una giuria presieduta dalla poetessa Alessandra Perziano e da giovani appassionati di Lettura. Tra di loro anche i giovanissimi Giorgio Zannino, Costantino Sacchetta e Marianna Frandina, partecipanti delle passate edizioni e appassionati di lettura.
Regolamento
Età per partecipare al concorso è compresa tra i 9 e 12 anni. Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 28/02/2026. Si partecipa con una sola poesia, massimo 10 righe.
Referente del concorso Veronica Latini. É possibile seguire il gruppo Facebook dell'associazione DiSegno Sociale per tutti gli aggiornamenti
13.0°