Crotone, DiSegno Sociale promuove il concorso di Poesia dedicato alla mamma

Crotone, DiSegno Sociale promuove il concorso di Poesia dedicato alla mamma

Crotone – L’associazione DiSegno Sociale organizza e promuove la prima  edizione del Concorso di poesia  “Cara Mamma…”

L’Associazione DiSegno Sociale propone ai nostri bambini di omaggiare con un tributo poetico, quale  frutto d’amore e di eterno segno di riconoscenza, la madre naturale, adottiva, maestra, educatrice, sorella, amica, caratteristiche appartenenti a tutte le donne che possono sopperire o  completare il ruolo di mamma, ruolo degno del suo significato intrinseco.

Sono tante le parole che possono descrivere una mamma. Amore, dedizione, pazienza, bontà, sorriso, forza, altruismo, volontà, vita, gioia, abbraccio, accoglienza e tante altre.

L’Associazione Disegno sociale conta sulla collaborazione dei genitori che senza dubbio sapranno consigliare ed aiutare i nostri poeti in erba, a seconda della sensibilità di ognuno di loro in base alla loro età e capacità e al loro vivere il momento attuale.

Sono certa che  sapranno esprimersi al meglio attraverso la delicatezza della poesia.
Mi auguro che tutti i genitori, ai quali va il mio grazie più sentito, vogliano  aderire al Concorso.

Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 25/03/2023, tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica disegnosocialekr@virgilio.it   dove si potrà richiedere il regolamento completo e il modulo d’iscrizione.
Si raccomanda di inviare solo 1 poesia.
I nomi dei vincitori, la data, il luogo e il programma della eventuale cerimonia di premiazione, che si potrebbe svolgere entro il mese  di maggio 2023, saranno comunicati tempestivamente dall’Associazione a tutti i partecipanti al concorso.

In allegato concorso poesiail regolamento.

👉 Per ulteriori informazioni  disegnosocialekr@virgilio.it