Crotone - DiSegno Sociale si prepara al Natale e lancia l'iniziativa "Dona un'emozione"

Crotone – L’associazione DiSegno Sociale promuove l’iniziativa “Dona un’Emozione”. «Il Natale – si legge in una nota – offre la rara occasione di tornare a ciò che è autentico e per questo va colta, p...

A cura di Redazione
25 ottobre 2024 16:00
Crotone - DiSegno Sociale si prepara al Natale e lancia l'iniziativa "Dona un'emozione" -
Condividi

Crotone – L’associazione DiSegno Sociale promuove l’iniziativa “Dona un’Emozione”. «Il Natale – si legge in una nota – offre la rara occasione di tornare a ciò che è autentico e per questo va colta, prendiamoci un momento per apprezzare non solo i doni materiali, ma anche le ricchezze emotive. Il Natale è un’occasione per condividere, riflettere e celebrare le emozioni.  Le emozioni lasciano qualcosa di indelebile nella nostra anima  magari per qualche minuto, magari per qualche giorno, magari per tutta la vita!  Il più grande regalo che si possa fare, è donare un’emozione che sarà in grado di riempire di gioia il cuore di chi la riceverà». 

E così dal 1 al 30 novembre,  nelle attività commerciali che aderiranno all’iniziativa, i cittadini troveranno una “scatola delle emozioni” dove sarà possibile lasciare un biglietto con un pensiero, un augurio o una frase che potrà essere una carezza per chi lo riceverà. I destinatari di questi doni speciali saranno le persone che durante il periodo natalizio sono costrette a  restare in ospedale. 

Per tutti gli aggiornamenti in merito all’iniziativa sarà possibile seguire il gruppo Facebook dell’associazione DiSegno Sociale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk