Crotone, domani possibile riduzione e interruzione del servizio idrico

Crotone, domani possibile riduzione e interruzione del servizio idrico

Nella giornata di domani, mercoledì 27 novembre con inizio già nella nottata odierna potrebbero registrarsi riduzioni e/o interruzioni del servizio idrico in città. A comunicarlo in una nota è Sorical.

“In riferimento alla comunicazione avvenuta da parte del Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese in data odierna si comunica che da questa sera e fino al completamento dell’intervento di riparazione della condotta addutrice DN1800 nel territorio di Rocca di Neto da parte del Consorzio di Bonifica l’Ipot Neto lavorerà in emergenza con la sola risorsa proveniente dall’addutrice del bacino si S.Anna a far data della prima mattinata del 27 novembre e pertanto si potrebbero verificare cali di portata. Al fine di creare minori disagi possibili alla popolazione interessata dall’interruzione si invitano Congesi e ARSSA a voler ottimizzare i volumi idrici già disponibili”

Alla luce delle comunicazioni del Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese e di Sorical questa notte e domani 27 novembre potrebbero verificarsi in città riduzioni e/o interruzioni del servizio idrico.