Crotone, dopo tanti anni don Antonio Piccolo saluta Fondo Farina

Crotone, dopo tanti anni don Antonio Piccolo saluta Fondo Farina

Crotone – Ha retto la parrocchia Maria Madre della Chiesa per diversi anni, e don Antono Piccolo ha salutato i suoi parrocchiani. Nelle nomine di Monsignor Angelo Panzetta, arcivescovo di Crotone – Santa Severina, don Rino Le Pera reggerà la parrocchia sita a Fondo Farina, mentre don Antonio sarà vice parroco nelle Parrocchia Santissimo Salvatore a Fondo Gesù. Domenica scorsa, la guida della chiesa di Fondo Farina ha salutato i suoi parrocchiani, i ragazzi del catechismo e tutti coloro che lo hanno seguito in questo cammino durato diciotto anni.

Un rappresentante delle catechiste, in particolare, ha letto una lettera indirizzata alla sua persona per porgere i saluti tra le lacrime, e il sacerdote ha risposto: “Meno male che sono burbero, altrimenti mi sarebbero dovuti servire camion di fazzoletti per le lacrime”, e la gente ha risposto alla battuta con un lungo applauso di commozione, perchè nessuno vuole che vada via.

Il nuovo parroco  si insedierà domenica alle ore 18,00 durante la Santa Messa celebrata appunto dal vescovo. Laa comunità è invitata a partecipare per accogliere al meglio il nuovo Parroco.