Crotone – Effrazione nella notte al Park And Ride abbandonato di via Miscello da Ripe

Crotone – Effrazione nella notte al Park And Ride abbandonato di via Miscello da Ripe

Crotone – E’ stato sfondato nella notte il vetro del Park and Ride ormai abbandonato di via Miscello da Ripe. Parco che accoglie diverse biciclette con la gestione di Ciclofficina fino al 2019.

«Alla fine è successo che le porte del Park And Ride sono state sfondate – ha scritto Ciclofficina Tr220, che per un periodo di tempo è stata affidataria del servizio prendendosi cura  del parco biciclette – Era una cosa inevitabile visto il prolungato stato delle cose e ad oggi la situazione non si prospetta positiva. Inoltre le restante bici versano in condizioni sempre peggiori. Il tempo ormai è ampiamente scaduto».

La struttura pubblica di proprietà comunale, che sembrerebbe non esser sottoposta ad impianto di video sorveglianza, sarà messa a bando come comunicato dal primo cittadino: «Sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale che hanno rilevato che non sono state asportate biciclette presso la struttura. Allo stesso tempo l’amministrazione ha attivato gli operai comunali per il ripristino del vetro danneggiato. Nel condannare il gesto l’amministrazione comunica che a breve sarà pubblicato il bando per la gestione della struttura che sarà così nuovamente disponibile per la comunità cittadina».