Crotone - Emergenza sangue, anche il Marrelli healt lancia un appello urgente: «Donate»
Lunedì 21 luglio dalle ore 7:30, il Marrelli Hospital ospiterà l’autoemoteca dell’AVIS

Crotone - l Marrelli Health di Crotone lancia un accorato appello alla cittadinanza: è in corso una grave carenza di sangue che rischia di compromettere interventi chirurgici urgenti e terapie salvavita, soprattutto per pazienti oncologici e fragili.
Negli ultimi giorni il consumo di sacche di sangue è stato eccezionalmente elevato, tanto da costringere l’ASP di Crotone a richiederne l’invio urgente da Lamezia Terme per garantire un’operazione non rinviabile. L’impegno del Servizio ImmunoTrasfusionale dell’Ospedale di Crotone e della sezione AVIS è continuo, ma senza la generosità dei cittadini, non basta.
Senza donazioni adeguate, interventi urgenti presso il Marrelli Hospital e l’ospedale “San Giovanni di Dio” potrebbero essere rimandati, con gravi rischi per i pazienti.
Per questo, lunedì 21 luglio dalle ore 7:30, il Marrelli Hospital ospiterà l’autoemoteca dell’AVIS davanti alla struttura ospedaliera, invitando tutti i cittadini e i collaboratori del Gruppo Marrelli a donare il sangue.
Un gesto semplice può salvare una vita. La solidarietà non deve fermarsi. Crotone può e deve rispondere.