Crotone - Esercizi commerciali e bar chiusi durante il match dello Scida
Crotone – Da domani i tifosi ospiti possono tornare nel loro settore presso lo stadio Ezio Scida. Fischio d’inizio dunque Lunedì 12 febbraio alle ore 20.30 per il match “Crotone – Benevento” valevole...

Crotone – Da domani i tifosi ospiti possono tornare nel loro settore presso lo stadio Ezio Scida. Fischio d’inizio dunque Lunedì 12 febbraio alle ore 20.30 per il match “Crotone – Benevento” valevole per il campionato di Serie C.
Considerato che, a seguito della riunione mercoledì scorso del Gruppo Operativo di Sicurezza
(G.O.S.) presso la Questura di Crotone, il Settore 5 ha richiesto l’emissione di un’ordinanza di chiusura degli esercizi commerciali compresi tra Piazza F. Corrado e Via Ugo Foscolo, nonché il bar del distributore di carburanti “ENI” su via Giovanni Paolo II°, a partire delle ore 18.00 di domani 12 febbraio.
Per tanto, un’ordinanza del sindaco dispone la chiusura di tutte le attività commerciali ricadenti nella zona di sicurezza, cioè quelli presenti in Via XXV Aprile, nel tratto di strada compreso tra Piazza F. Corrado e via U. Foscolo, nonché del bar sito all’interno del distributore di carburanti “Eni”, dalle ore 18.00 fino a cessate esigenze operative di giorno 12 febbraio 2024, per motivi di ordine e sicurezza.
Inoltre, si legge nella stessa ordinanza, che l’inosservanza della presente Ordinanza, comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dalle leggi in materia, nonché l’adozione di ulteriori provvedimenti che possono comportare la sospensione dell’autorizzazione amministrativa e la chiusura del locale.