Crotone-Foggia, ordinata la chiusura degli esercizi commerciali nei pressi dell'Ezio Scida

La chiusura dell’esercizio commerciale sarà effettiva dalle ore 15:30 alle ore 20:30 del giorno della partita

A cura di Redazione
28 ottobre 2025 11:00
Crotone-Foggia, ordinata la chiusura degli esercizi commerciali nei pressi dell'Ezio Scida -
Condividi

Crotone - Martedì 28 ottobre 2025, alle ore 17:30, lo Stadio comunale “Ezio Scida” di Crotone ospiterà il match valido per il secondo turno di Coppa Italia Serie C tra F.C. Crotone e Foggia. L’evento sportivo, atteso da tifosi e appassionati, sarà accompagnato da specifiche misure di sicurezza predisposte dalle autorità competenti.

In seguito alla riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) tenutasi il 24 ottobre presso la Questura di Crotone, il Settore 5 ha richiesto — tramite nota ufficiale prot. n. 105656 — l’emanazione di un’ordinanza di chiusura temporanea per il bar situato all’interno del distributore di carburantiENI” in via Giovanni Paolo II.

La chiusura dell’esercizio commerciale sarà effettiva dalle ore 15:30 alle ore 20:30 del giorno della partita, in concomitanza con l’afflusso e il deflusso dei tifosi, al fine di garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dell’evento.

Una misura preventiva che rientra nel piano di gestione dell’ordine pubblico per le manifestazioni sportive considerate a rischio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk