Crotone – Fratelli d’Italia e Lega danno inizio ad un percorso condiviso

Crotone – Fratelli d’Italia e Lega danno inizio ad un percorso condiviso

Crotone – Nell’ambito delle proprie attività sul territorio, oggi 19 aprile, Lega e FDI hanno dato inizio al calendario degli incontri con le forze politiche e sociali appartenenti all’area di Centro-Destra nell’intento di costruire un serio e sano percorso comune e condiviso.

Presenti all’incontro i dirigenti cittadini: per la Lega, il dirigente Stano Daniele e per FDI Simona Ferraina, Coordinatrice del circolo Territoriale, Valentina Borrelli e Stelvio Marini.
Nel corso dell’incontro, ovviamente un primo approccio a cui ne seguiranno altri, ci si è confrontati sulle diverse problematiche del territorio a cui occorre dare risposte serie e concrete.
Diversi i temi affrontati, tante le idee e i progetti da sviluppare; dalla gestione del territorio, alla tutela dell’ambiente, alle esigenze delle attività produttive, culturali e turistiche, in un’ottica di crescita e sviluppo della nostra Crotone.

Il metodo convenuto si basa sulla comune analisi delle criticità e sulla compartecipazione agli obiettivi finalizzati al miglioramento delle condizioni economiche del territorio.
I momenti di incontro e di confronto continueranno, nelle prossime settimane, anche con le altre forze presenti in città, desiderose di essere parte attiva al tanto auspicato cambiamento.

Circolo Territoriale cittadino FDI Crotone – Circolo Cittadino Lega Crotone




Articoli Correlati: